Carrello (0)

Metodi di pagamento

Carte di credito, paypal

È possibile fare acquisti con Carta di credito (comprese quelle prepagate) e PayPal; questi metodi di pagamento sono disponibili solo per gli acquisti effettuati online attraverso il nostro sito internet. Inoltre, ti ricordiamo che tramite il nostro sito è anche possibile selezionare come modalità di pagamento il “contrassegno” (pagamento in contanti o con assegno direttamente al corriere al momento della consegna dell’ordine).


Contrassegno 

Il contrassegno (o pagamento alla consegna) è possibile per ogni acquisto; è un’opzione valida come metodo per gli ordini dal sito, ma vale anche per quelli telefonici, via mail e tramite Fax.


Bonifico 

Per questa modalità di pagamento il bonifico deve essere “anticipato”. Una volta effettuato deve essere inviato il C.R.O. tramite Fax o via mail all’indirizzo di posta elettronica: commerciale@quintessenzaedizioni.it Il bonifico viene generalmente usato solo per gli ordini telefonici, via mail, oppure per quelli tramite Fax.


Contanti 

Si possono pagare i nostri libri e abbonamenti anche in contanti; questo avviene principalmente durante i congressi dove siamo presenti con il nostro stand. Il pagamento in contanti è accettato anche per gli acquisti effettuati presso la nostra sede legale.

OTTIENI UN
COUPON SCONTO
DA € 10
SPEDIZIONE
GRATUITA
In Italia
per tutti gli ordini
pari o superiori a 100€.
Seguici

Questo sito usa i cookie