Carrello (0)

Chi siamo

Una storia ricca di grandi successi per un glorioso presente

Quintessenza Edizioni fa parte del gruppo internazionale Quintessence Publishing. La casa madre - Quintessenz Verlags GmbH - fu fondata a Berlino nel 1949. Il gruppo vanta, a livello editoriale, la leadership del mercato in campo odontoiatrico.

Dopo un primo periodo di pubblicazioni - libri e riviste - edite unicamente in lingua tedesca, Quintessenz Verlags (QV) costituisce, nel 1969, la prima sede estera a Chicago e presenta la sua prima rivista internazionale in lingua inglese, Quintessence International.

Da allora la presenza di QV a livello internazionale si rafforza grazie all'apertura di nuove sedi e uffici di rappresentanza in tutto il mondo: Milano, Tokio, Londra, Parigi, Barcellona, San Paolo, Praga, Varsavia, Mosca, Budapest, Sofia, Atene, Seul, Instambul, Indonesia, Malesia e, recentemente, Cina.

Quintessenza Edizioni, presente in Italia dal 2002, è apprezzata e riconosciuta dal mercato odontoiatrico per la qualità scientifica e tecnica delle sue pubblicazioni, per la fama dei suoi autori, italiani e stanieri, per la professionalità e affidabilità che caratterizza questo marchio in tutto il mondo*.

Oltre all'attività editoriale, Quintessenza Edizioni è conosciuta per l'organizzazione di corsi e congressi. Quintessenza vanta inoltre la partecipazione in veste di sponsor a tutti i più importanti eventi del settore.

* Dal 2017 Quintessenza Edizioni ha assunto la denominazione di Quintessence Publishing Italia.

OTTIENI UN
COUPON SCONTO
DA € 10
SPEDIZIONE
GRATUITA
In Italia
per tutti gli ordini
pari o superiori a 100€.
Seguici

Questo sito usa i cookie